Meningite, il giovane di Gesico resta grave e scatta la psicosi: "Era nello stesso locale di Giovanni Mandas"

YouTG.net SALUTE

CAGLIARI. Un quadro clinico stabile ma gravissimo quello di S.C., 19 anni, di Gesico, ricoverato a causa di una meningite nel reparto di Rianimazione del Policlinico di Monserrato. Il ragazzo è arrivato ieri dall'ospedale di Isili. Qui si era rivolto al pronto soccorso, nei giorni scorsi: aveva… (YouTG.net)

Ne parlano anche altri media

CAGLIARI. Secondo caso di meningite in pochi giorni nel Cagliaritano: un ventenne di Gesico è ricoverato in rianimazione al Policlinico di Monserrato. (YouTG.net)

E' stata dichiarata la presenza di un focolaio nel Cagliaritano (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Un ragazzo ventenne di Gesico è ricoverato al Policlinico di Monserrato per Meningite di tipo B, la stessa che ha causato la morte tre giorni fa del ventenne cagliaritano. (Sardegna Oggi)

"Evitate i luoghi affollati", ovvero i grandi locali e le discoteche. Dopo il nuovo caso di meningite che vede in gravi condizioni un ragazzo di Gesico, arrivano le raccomandazioni dell'Assl. (Casteddu on Line)

La raccomandazione dell Assl di Cagliari arriva dopo che in pochi giorni a causa della meningite si sono registrati un decesso e un ricovero in Rianimazione per due giovani. CAGLIARI. (YouTG.net)