LA SFIDA NELLA SFIDA: Pellegrini vs Luis Alberto

LAROMA24 INTERNO

L'assist è la sua specialità, sono già 7 in questo campionato, dietro solo al laziale.

È pronto a farlo di nuovo, in ballo questa volta c'è qualcosa di troppo grande.

Se c'è qualcosa che va migliorato è il rapporto con la porta avversaria.

Il re degli assist, davanti a Lorenzo Pellegrini.

Sarà soprattutto la stracittadina dei due fantasisti principi: Lorenzo Pellegrini e Luis Alberto.

(LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

Al 50′ i giallorossi si vedono assegnare un calcio di rigore da Calvarese per il presunto fallo di Patric su Kluivert. Dopo un minuto la Roma ha una doppia occasione per raddoppiare, ma Strakosha prima e Radu poi, bloccano i tentativi di Under e Dzeko. (CalcioToday.it)

E questo a poche ore da Roma-Lazio, il derby che le due squadre si giocheranno oggi allo stadio Olimpico a partire dalle ore 18. Un altro striscione contro Zaniolo. (sport.ilmessaggero.it)

LE FORMAZIONI UFFICIALI:. Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Spinazzola; Veretout, Cristante; Under, Pellegrini, Kluivert; Dzeko. Il tecnico giallorosso ha fatto alcune scelte sorprendenti, mentre il mister biancoceleste sceglie Correa e Immobile. (AreaNapoli.it)

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. (Il Messaggero)

21^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi. Se il modulo sarà sempre lo stesso (il 4-2-3-1), lo stesso non si può dire degli interpreti. (TUTTO mercato WEB)

Lo striscione è stato poi tolto dagli addetti ai lavori di Trigoria e ora fuori del 'Bernardini' è previsto l'afflusso di molti supporter giallorossi, desiderosi di caricare la squadra in vista della stracittadina. (Tiscali.it)