Tegola Verratti, stop di 4-6 settimane: l'Europeo è a forte rischio

La Gazzetta dello Sport SPORT

La speranza è che il centrocampista, titolare inamovibile nell'Italia di Mancini, riesca a recuperare prima dell'inizio della kermesse continentale

Il centrocampista del Psg ha una lesione del collaterale mediale del ginocchio destro. "Lesione del collaterale mediale del ginocchio destro".

Questa la diagnosi del Psg in merito all'infortunio riportato da Marco Verratti.

Un bollettino medico che preoccupa in vista degli Europei che inizieranno l'11 giugno a Roma, visto che il club parigino parla di "un'indisponibilità che viene valutata tra le 4 e le 6 settimane". (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

L’Italia a Roma avrà il vantaggio di giocare in casa e anche per la Turchia a Baku sarà una mezza partita casalinga Infine, Petkovic ha ribadito l’obiettivo della Svizzera: “Superare la fase a gironi. (CIP)

Magari Mancini potrà pure decidere di chiamarlo (visto anche l'allargamento della lista a 26), ma vista l'inattività prolungata anche ipotizzando il recupero in 4 settimane risulta complicato immaginare il giocatore al centro del centrocampo azzurro. (TUTTO mercato WEB)

Un bel problema per Mancini che sull'asse Verratti-Jorginho-Barella aveva trovato l'equilibrio della mediana azzurra Getty Images. La prima partita della Nazionale ad Euro 2020 è prevista l'11 giugno contro la Turchia, match che tra l'altro inaugurerà il torneo: un mese esatto. (Sport Mediaset)

Campanella”, diretto da Susanna Mustari, una settimana intensa: domenica 9 maggio scorso, si è svolta la Gara Europa promossa dall’Associazione Amici del Tedesco. Share 0 Condivisioni. 2 min, 22 sec. Quella appena trascorsa è stata per il Liceo “T. (Corriere di Lamezia)

L'infortunio procuratosi in allenamento da Marco Verratti è più serio del previsto. Per recuperare completamente da questo tipo di infortunio ci vorranno tra le 4 e le 6 settimane. (Sport Fanpage)

infortunio Verratti – L’ infortunio al ginocchio che Marco Verratti ha rimediato qualche giorno fa in allenamento sembrava essere nulla di grave, una semplice contusione. A riportarlo è “Gianluca Di Marzio“ (Europa Calcio)