Bologna, chiesta l'archiviazione per l'indagine su Bilal Erdogan

Corriere della Sera INTERNO

Il figlio del leader turco era accusato di riciclaggio nella città dove si era trasferito per studiare. I pm: «Accuse generiche e non riscontrabili». Il difensore: «Sempre sostenuto estraneità». Un mese fa la vicenda era diventata un caso diplomatico ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Il figlio 36enne del presidente turco, che aveva preso a casa a Bologna per approfondire i suoi studi alla Johns Hopkins, era stato accusato da Murat Hakan Uzan, al momento rifugiato in Francia, di aver portato all'estero somme di denaro con tappa in ... (BolognaToday)

Il 30 ottobre, data prevista per il ritorno all’ora solare, Ankara non cambierà orario. Un piccolo gesto che però denota lo spostamento verso Oriente della Turchia di Recep Tayyip Erdogan. (La Stampa)

Bologna - La Procura di Bologna ha chiesto l'archiviazione nell'inchiesta per riciclaggio su Bilail Erdogan, figlio del presidente turco Recep Tayyip. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si risolve in un nulla di fatto la possibile incriminazione del figlio di Erdogan da parte della procura di Bologna, che aveva creato una certa tensione tra Roma e Ankara. (Intelligonews)

Un ... (il Giornale)

Il figlio del leader turco Recep Tayip aveva studiato alla Johns Hopkins e, in seguito all'esposto di un oppositore politico, era finito sotto inchiesta per ... (Il Resto del Carlino)