Giro, la cura del Gorilla funziona

Gazzetta di Parma SPORT

André Greipel senza rivali in volata: il velocista tedesco si è aggiudicato allo sprint anche la settima tappa del Giro d'Italia, la Sulmona-Foligno di 211 chilometri. Il corridore teutonico della Lotto-Soudal, irresistibile negli ultimi 200 metri, si ... (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altre testate

A vincere ancora una volta è stato André Greipel (Lotto Soudal) che ha battuto Giacomo Nizzolo (Trek-Segafredo) e ... (Cicloweb.it)

FOLIGNO - Dopo il primo arrivo in salita a Roccaraso che ha visto trionfare il belga Tim Wellens, la settima tappa del Giro, da Sulmona a Foligno (211 KM) si è conclusa nuovamente in volata, col trionfo del tedesco Andrè Greipel, che agguanta il suo ... (InfoOggi)

Marcel Kittel…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

(ANSA) - ROMA, 13 MAG - Andrè Greipel ha vinto allo sprint la 7/a tappa del 99/o Giro d'Italia di ciclismo, da Sulmona (L'Aquila) a Foligno (Perugia), lunga 211 chilometri. (Il Giornale di Vicenza)

L’autopsia sul corpo della donna è stata effettuata ieri e da un primo responso pare che prima di morire […]... La 33enen scomparsa giovedì scorso da Borgorose, Rieti, è stata trovata senza vita dopo 24 ore a pochi metri di distanza da casa sua. (news24h magazine)

L'odierna settima tappa Sulmona-Foligno di 211 km propone un percorso misto, con una salita poco dopo la partenza (Le Svolte di Popoli) seguita da circa 150 km su strade ampie e in molti casi rettilinee attraverso L'Aquila, Rieti e Terni. (La Stampa)