Contributo a fondo perduto automatico o alternativo? Cosa conviene

Contributo a fondo perduto automatico o alternativo? Cosa conviene
Ipsoa ECONOMIA

Non va presentata apposita istanza Nuovo contributo a fondo perduto alternativo Viene concesso ai soggetti che hanno già fruito del contributo a fondo perduto con il decreto Sostegni che possano, in alternativa al contributo ordinario (cioè alla ripetizione del contributo già ottenuto), richiedere un (diverso) contributo a fondo perduto.

Nuovo contributo a fondo perduto alternativo. Possono beneficiare del nuovo contributo i contribuenti che versano nelle seguenti situazioni:. (Ipsoa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le richieste devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, attraverso lo sportello on line “Contributi alle imprese”, all’interno del sistema Webtelemaco di Infocamere – Servizi e-gov (clicca qui per accedere), dalle ore 8:00 del 23/06/2021 fino alle ore 8.00 del 23/07/2021. (Italia2TV)

Nuovi contributi a fondo perduto per le attività

Sostegni per imprese di commercio, artigianato dei servizi alla persona, ricettivo, servizi e circoli. "Come avevamo anticipato ad Aprile, – ha ricordato ancora Capecchi – il sostegno alle attività del nostro territorio, per quanto possiamo, non mancherà" (Qui News Cuoio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr