GF Vip: Morra contro Rosalinda: “Con Zenga è strategia”

GF Vip: Morra contro Rosalinda: “Con Zenga è strategia”
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Dello stesso avviso Francesco Oppini e Sonia Lorenzini, che con Rosalinda hanno vissuto l’avvenuta nella casa più spiata d’Italia.

In tre mesi passati in casa e 2 e mezzo passati fuori non ho ancora capito chi è Rosalinda o Adua”

A Live Non è la d’Urso nessuno crede ai sentimenti dell’attrice nei confronti del buon Andrea Zenga, che è invece proprio preso dalla ragazza.

Arianna David e Oppini: Rosalinda è poco credibile. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altre testate

E te Grande Fratello lo sai molto bene! Il gieffino ha sconvolto gli equilibri nella casa e Dayane Mello sembra essere “gelosa” del rapporto della sua amica e del nuovo inquilino. (Bigodino.it)

Tra Stefania e Simone, infatti, è nato uno splendido rapporto Nella casa, tuttavia, Stefania, senza il suo Simone, ha potuto contare sull’appoggio di Tommaso Zorzi con cui è nata una splendida amicizia. (Il Sussidiario.net)

Inizia così la puntata del Grande Fratello Vip, con Alfonso Signorini che spiega un po’ la situazione in cui “versa” la casa con i suoi inquilini. “C’è il Paradiso, con i tre finalisti Dayane Mello, Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli. (SoloDonna)

GF Vip, “scoperta” fondamentale di alcuni concorrenti: cosa accadrà adesso?

Uno spoiler clamoroso arriva a pochissimi minuti dall’inizio della nuova puntata del GF VIP, in diretta. Una sorpresa che il GF VIP non aveva annunciato: è un vero e proprio spoiler questo! (SoloGossip.it)

Il GF Vip è ormai in dirittura di arrivo, mancano pochissimi giorni all’attesissima finale: in queste ore alcuni concorrenti fanno una “scoperta” fondamentale, cosa accadrà adesso? Leggi anche: GF Vip, clamoroso: accadrà stasera, è stato appena annunciato. (Altranotizia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr