Resident Evil Village, video anticipa una nuova funzionalità

Manca solo un mese all’uscita di Resident Evil Village, uno dei titoli più chiacchierati e attesi del 2021.

L‘uscita di Resident Evil Village si avvicina inesorabile, ad ogni modo, e finalmente i giocatori potranno approfondire la storia del personaggio che ha suscitato tanto scalpore

Quello stesso video, stando a GamingBolt, sembra confermare la presenza della photo mode, come suggerito da una specifica immagine. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ad esempio, tramite un nuovo video abbiamo avuto modo di scoprire che ci sarà una Modalità Foto. Precisiamo che ad oggi non è mai stata confermata la presenza di una Modalità Foto all'interno di Resident Evil Village. (Multiplayer.it)

Questo cosplay di ri.care ci permette di analizzare nel dettaglio il design scelto da Capcom per la vampira Daniela. La compagnia di Osaka ha certamente fatto un ottimo lavoro con i personaggi di Resident Evil Village per quanto abbiamo visto fino a questo punto (Multiplayer.it)

Ad ogni modo, nel video possiamo vedere le prime fasi di gioco dove Ethan Winters, già protagonista di Resident Evil 7, impegnato nella fuga dalle segrete del castello di Alcina Dimitrescu, ovvero la Lady Vampire che ha catalizzato l'attenzione del pubblico. (Tiscali.it)

Sta arrivando su una varietà di piattaforme: PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X / S, PC e Google Stadia. Certo la modalità foto sarebbe una buona aggiunta che darà la possibilità ai giocatori di catturare i momenti più belli o più spaventosi che l’ambientazione di Resident Evil Village ha da offrire. (vigamusmagazine)

Ricordiamo nel frattempo che Resident Evil festeggia il 25° anniversario e Capcom, per l’occasione, ha svelato la data della open beta di Resident Evil: ReVerse. Nel caso non lo ricordaste, Resident Evil Village è attualmente previsto anche per console di vecchia generazione, e non solo PC, PlayStation 5 e Xbox One. (Gametimers)