Roma, polizia postale chiude 17 falsi siti Enel con pericoloso malware

La polizia postale sta chiudendo 17 falsi siti dell'Enel all'interno dei quali si celava un pericoloso malware che ha mietuto vittime tra privati cittadini e soggetti pubblici. Nelle ultime settimane c'è stato un massiccio incremento della campagna di ... (LaPresse)

Su altre testate

(ANSA) - ROMA, 30 LUG - Diciassette falsi siti web dell'Enel sono stati chiusi nell'ambito di una vasta operazione di Polizia. (Il Messaggero)

Le truffe non si estingueranno mai, come certe bollette false che continueranno in ogni modo, sempre e comunque, a imbrogliare i cittadini. (SCR News)

Attraverso questi siti un pericoloso malware s'installava nei nostri PC. Il tristemente noto meccanismo truffaldino è sempre il ... (News Italiane)

La Polizia Postale chiude 17 falsi siti Enel che segnalando l'arrivo di una nuova bolletta, infettavano i PC con il pericolosissimo virus CryptoLocker. (KeyforWeb)

Nei falsi siti si celava un pericoloso virusinformatico che ha mietuto vittime tra privati cittadini esoggetti pubblici: la truffa consisteva nell ... (Solo News)

tecnologia Nel corso degli ultimi anni abbiamo visto come siano cresciuti in maniera esponenziale i pericoli che possono nascondersi su internet, e una delle ultime novità che in Italia continua a crescere sempre di più in termini di diffusione è il ... (Hi-Tech Italy)