L'ex ct del Ghana, Dossena: «Felix? Straordinario, ma la società ora deve proteggerlo»

Il Messaggero SPORT

Allora la Roma lo deve proteggere

Un ragazzo che non conosce personalmente ma che somiglia molto ai giovani che ha potuto visionare dal 1998 al 2000, periodo nel quale è stato ct del Ghana.

E mi diceva: “Vedi coach, noi possiamo diventare i più grandi professori dell’Università di Harvard, possiamo ricoprire le più alte cariche all’interno di una società Usa ma quando torniamo in Africa, torniamo a fare gli africani”. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Regalo e commento razzista: la festa di Afena è un autogol di Matteo Pinci. (La Repubblica)

“Avevo promesso ad Afena-Gyan di comprargli delle scarpe che gli piacciono tanto e che costano altrettanto, più o meno 800 euro, lui mi ha detto di ricordarmi di farlo”, aveva detto lo Special One a Marassi nella conferenza stampa post partita (OneFootball - Italiano)

Felix guadagna 70 mila euro, vive nel pensionato di Trigoria e cerca una vetrina, per crescere tecnicamente e per fare un salto di qualità anche economico. Per ora conta la sua voglia di emergere, che per Mou è una garanzia di rendimento, specie ora in emergenza (ForzaRoma.info)

Non sarebbe un episodio frutto di razzismo, ma di goliardia uscita male: in tanti spiegano che il ragazzo aveva mangiato addirittura quattro banane prima dell'esordio di Cagliari. La vicenda è stata spiegata anche alla famiglia Friedkin. (LAROMA24)

Felix prova le sue belle e nuovissime scarpe, quindi i presenti gli chiedono di mimare il ballo che solitamente esibisce dopo le reti. E c'è il ragazzo, Felix Afena-Gyan, l'eroe di Marassi a soli diciotto anni, che entra e si trova una busta dorata, con dentro una scatola infiocchettata e pronta per essere scartata. (ForzaRoma.info)

Per continuare a vincere e provare a lottare per il quarto posto, il contributo di Zaniolo è fondamentale e Mourinho lo sa. La voglia del ragazzo di fare bene con la Roma è lampante - la sua esultanza al primo gol di Felix parla da sola - serve soltanto la partita giusta per tornare ad essere protagonista (LAROMA24)