Napoli, cresce il pessimismo di Insigne sul rinnovo

Quotidiano.net SPORT

In realtà, nonostante la rinnovata stima della platea continentale verso un giocatore spesso tacciato di scomparire negli appuntamenti più importanti, attualmente è proprio Insigne quello apparentemente più preoccupato per un prolungamento del contratto che fatica ad arrivare.

Sempre ovviamente ammesso che nel frattempo non sopraggiunga un rinnovo al momento poco pronosticabile a causa di una forbice, quella delle richieste, che si allarga sempre di più

Napoli, 16 luglio 2021 - Un Lorenzo Insigne più di tutta Italia ma meno del Napoli: è questa l'eredità che Euro 2020 lascia al folletto di Frattamaggiore e al club partenopeo. (Quotidiano.net)

Su altre fonti

Facciamolo tornare, anche perché vorreste trovare magagne nel suo contratto anche dove non ci sono". Altro uomo mercato è Kalidou Koulibaly: "Tutti vorrebbero averlo. (Sportal)

Iniziava così il messaggio con cui Felipe Fra i tifosi. Cristian Ledesma è tornato a vincere con la maglia della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Vale la pena sottolinearlo: il Napoli non avrebbe alcun problema a ballare l’ultimo tango, facciamo l’ultima tarantella, con un capitano a parametro zero” Se l’accordo non sarà trovato,. (IlNapolista)

A destra ne abbiamo due che ci fanno stare tranquilli, anche se Florenzi è un grande sotto ogni punto di vista”. – “Il lavoro incide sempre, sul campo bisogna creare le idee e dove vogliamo andare, l’obiettivo devi vederlo per andare dove vuoi andare. (SOS Fanta)

Dall'altro lato, Florenzi ritroverebbe Insigne, col quale ha legato molto in nazionale, così come Di Lorenzo e Meret con i quali condivide la medaglia d'oro. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr