Digitale terrestre, 50 euro di sconto su tv e decoder già da Natale: l'annuncio del ministro

Leggo.it ECONOMIA

Sconti in vista per chi comprerà una nuova tv o un nuovo decoder con il nuovo standard DVB-T2, e già da Natale: contributi fino a 50 euro per le famiglie meno abbienti potrebbero... (Leggo.it)

Su altri giornali

L'arrivo della misura per le famiglie meno abbienti è stata confermata oggi dal ministro dello Sviluppo economico, Stefano Patuanelli (Today)

Il DVB T2 sarà possibile grazie al nuovo standard di rete 5G, ma molti consumatori saranno costretti a cambiare la propria televisione con una nuova. (Tecnoandroid)

Il contributo di 50 euro per le famiglie meno abbienti è stato confermato dal ministro dello Sviluppo economico, Stefano Patuanelli. (QuiFinanza)

Arriva in tempo per Natale il Bonus TV 2019, incentivi statali per l'acquisto di apparecchiature dotate del nuovo standard DVB-T2 (TuttoTech.net)

Il Ministro del MISE Stefano Patuanella ha confermato per il periodo natalizio uno sconto di 50 euro per l'acquisto di decoder e TV DVBT2 Hevc. (Tom's Hardware Italia)

Sconto di 50 euro sull'acquisto di televisori e decoder verso la transizione alla TV digitale: il bonus TV 2019 è stato confermato dal ministro dello Sviluppo economico. (Money.it)