Bonus zanzariere 2021, detrazione al 50%: requisiti e come fare domanda

Sky Tg24 ECONOMIA

Si intendono valide tutte le spese effettuate non solo per l’acquisto ma anche per l’installazione delle zanzariere.

È inoltre detraibile anche l’onorario del professionista che si occupa dell’eventuale pratica Enea

IPA/Fotogramma. Dal punto di vista fiscale, la detrazione prevede una riduzione delle imposte (Irpef o Iref) del 50% della spesa sostenuta.

(Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI. Spirulina FIT, il nuovo integratore che fa perdere peso in pochi giorni SCOPRI IL PREZZO. In pochi conoscono il rimedio della nonna per pulire le zanzariere senza smontarle. (Proiezioni di Borsa)

Forse non tutti sanno che l’ecobonus vale anche che chi installa delle nuove zanzariere. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Non rientrano negli sgravi fiscali i tipi mobili, le installazioni devono essere nuove, fisse e regolabili. Quali caratteristiche tecniche devono avere gli impianti? La cifra può essere detratta in dieci anni (Quotidiano.net)

Il metodo facile e veloce per pulire perfettamente le zanzariere senza smontarle. Esistono diversi metodi per pulire le zanzariere, e quello che vedremo insieme è uno dei più semplici. Ecco il metodo facile e veloce per pulire perfettamente le zanzariere senza smontarle. (Proiezioni di Borsa)

Bonus zanzariere 2021, un incentivo valido per le spese sostenute durante tutto l'anno in corso. E' indispensabile però che le zanzariere installate abbiano anche la funzione di schermo solare, contribuendo quindi a migliorare l’efficienza energetica dell’immobile. (Yahoo Finanza)

Il Bonus zanzariere 2021 è uno degli incentivi attualmente in vigore nel quadro di quelli previsti dall’Ecobonus. Bonus zanzariere 2021: in cosa consiste? (The Wam.net)