Napoli, è una squadra sconcertante: umiliazione ad Empoli ed altra contestazione

TUTTO mercato WEB SPORT

Titoli di coda su una stagione fallimentare e indecorosa. Il Napoli mostra la sua peggior versione, non affatto semplice considerando tutte le varie prestazioni disastrose di questa stagione, e ad Emp (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Alle ore 18:00 il Napoli è uscito sconfitto dallo stadio Castellani. Alle 20:45, vittoria fondamentale per il Verona, che in pieno recupero ha battuto l'Udinese grazie al gol di Coppola. (GianlucaDiMarzio.com)

"Pjanic sta con Max", titola il Corriere dello Sport. Intervista del quotidiano a Miralem Pjanic, ex centrocampista di Roma e Juventus. Nel taglio basso si parla di Napoli, sconfitto al Castellani dall'Empoli di Nicola: "Ma che Napoli è questo?". (AreaNapoli.it)

Il lento e inesorabile declino rischia di diventare una caduta libera. Da un possesso palla mai così sterile a una fase difensiva ignobile. (CalcioNapoli1926.it)

LE PAROLE – «Come ormai dico da tempo la matematica non ci condanna, ora che c’è questa possibilità ulteriore è motivo per noi di lottare per raggiungere posizioni di prestigio. Francesco Calzona, allenatore del Napoli, parla degli obiettivi in questo finale di stagione per la sua squadra: le dichiarazioni (Juventus News 24)

Pensieri e parole di Francesco Calzona, allenatore del Napoli, dop (TUTTO mercato WEB)

La Repubblica ha riportato un retroscena sulla reazione del presidente Aurelio De Laurentiis, presente in tribuna allo stadio Castellani, all'intervallo dopo l'opaca prestazione degli azzurri contro l'Empoli: “Napoli non pervenuto e blitz nell'intervallo di De Laurentiis, piombato nello spogliatoio di pessimo umore per chiedere delle spiegazioni. (CalcioNapoli1926.it)