Ansaldo Energia, "ok ricapitalizzazione": incontro sindacati-ministro

Primocanale ECONOMIA

Dopo le dimissioni dell'amministratore delegato di Ansaldo Energia Giuseppe Marino, che passa alla Hitachi Rail, le confederazioni sindacali alzano la voce e chiedono risposte direttamente da Roma. "Le scriventi organizzazioni sindacali, sono a chiedervi un incontro urgente alla luce delle recenti e inaspettate dimissioni dell'ad e visto l'attuale e persistente incertezza sulla ricapitalizzazione di Ansaldo Energia". (Primocanale)

La notizia riportata su altri giornali

La ricapitalizzazione è un passo necessario per il rilancio aziendale e un piano industriale assertivo che parta dal ramo energia e dalla costruzione di turbine". Bene l'impegno ribadito con chiarezza da Cassa Depositi e Prestiti, presto un confronto anche con il sindacato. (Tiscali Notizie)

"Ho appena ricevuto la richiesta dei sindacati e, come preannunciato questa mattina, ho proceduto alla immediata convocazione del tavolo", scrive in un tweet. (Telenord.it)

Nuove nomine executive in Hitachi Rail e Hitachi Europe. In questo nuovo ruolo, Andrew Barr sarà responsabile della crescita dei business di Hitachi nei settori della mobilità, dell’energia e del digitale in Europa. (LA NAZIONE)

La vertenza riguardante Ansaldo Energia potrebbe finire sotto i riflettori del Festival di Sanremo. E' stata questa la decisione dell'assemblea che si è svolta questa mattina in fabbrica. (La Repubblica)

La vertenza riguardante Ansaldo Energia, tornata d'attualità dopo le dimissioni dell'amministratore delegato Giuseppe Marino, passato Hitachi Rail, potrebbe finire sotto i riflettori del Festival di Sanremo. (La Sicilia)

Presente al festival dei Sogni anche la meravigliosa Antonella Salvucci, attrice, conduttrice e showgirl, in veste testimonial di bellezza dell’area Dream Massage. Appuntamento per la grande inaugurazione della spa lunedì ore 17. ()