Digos rimpatria un tunisino: «Comportamenti compatibili con percorso di radicalizzazione»

Umbria24 INTERNO

Lo straniero è stato arrestato otto volte, anche per possesso di coltelli proibiti. Il giudice ha preferito firmare l'espulsione piuttosto che tenerlo ancora in carcere (Umbria24)

La notizia riportata su altri giornali

Macabra scoperta nella prima serata di mercoledì 13 aprile 2016, nei pressi del … (Vasto 24)

La Polizia di Stato ha provveduto a richiedere al Prefetto di Ragusa di procedere all’espulsione con accompagnamento alla frontiera di due cittadini tunisini, di 22 e 26 anni, arrestati per rissa da personale del Commissariato di Comiso la sera di sabato 9 aprile. (RagusaTG)

Il nostro giornale si era occupato, anche dietro le segnalazioni, tra le altre, del movimento “Noi con Salvini” e di Aprilia in Prima Linea, della questione di Via Salinello ad Aprilia (leggi qui e qui), strada che versa in pessime condizioni e che tiene intrappolati i residenti tra cui una donna disabile... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il Fiordo di Crapolla è tra le insenature più belle e nascoste della costa di Massa Lubrense, non solo per la sua importanza naturalistica ma anche per quella storica. (Vesuviolive.it)

Dal social network arrivate segnalazioni al Sindaco... (ParmaToday)

Sorrento – Si sono trovati a una scena da film dell’orrore, questa mattina, i carabinieri della compagnia di Sorrento. In un solco situato in via Casola, nei pressi di Corso Italia e quasi al confine con Sant’Agnello, hanno infatti trovato dei resti di un cadavere umano apparentemente lì da svariati anni. (Vesuviolive.it)