Bairo: chiuso per cinque giorni il bar che serve i caffè ai clienti, è l'unico del paese rimasto aperto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TorinoToday ECONOMIA

L'attuale titolare aveva preso in gestione l’attività, che si trova in un immobile di proprietà comunale, più di un anno fa, poco prima che si scatenasse l'epidemia di coronavirus con le relative chiusure e limitazioni

Lunedì 5 aprile 2021 i carabinieri della compagnia di Ivrea hanno chiuso per cinque giorni il bar ristorante della società agricola operaia, nella piazza Comunale di Bairo.

Quello della piazza centrale era l'unico bar rimasto aperto nel paese: gli altri due, infatti, sono rimasti chiusi con la pandemia in quanto non riescono ad affrontare lo sforzo. (TorinoToday)

Su altre testate

affè salatissimo al bar della società operaia di Bairo. Per il bar è scattata la chiusura di cinque giorni con annessa multa alla titolare. (QC QuotidianoCanavese)

Il conto lo hanno presentato i carabinieri della Compagnia di Ivrea al titolare della società agricola operaia situata nella piazza centrale a Bairo Canavese. La decisione per non aver rispettato le regole imposte dal Covid in zona rossa. (La Sentinella del Canavese)

Dentro a quel bar si serve al tavolo e così i carabinieri hanno multato la titolare e due clienti che volevano festeggiare. Ora il bar, la società agricola operaia situata nella piazza centrale a Bairo Canavese, è stato chiuso per cinque giorni per non aver rispettato le regole imposte dal Covid in zona rossa. (La Stampa)