Condizionatore portatile: come scegliere quello giusto

SanremoNews.it ECONOMIA

Non per questo, ci piace subire l'afa estiva, ed è quindi necessario procurarsi un condizionatore portatile .

Oggi, i condizionatori portatili sono progettati come veri e propri oggetti di design, che ben si armonizzano al nostro arredo

I condizionatori portatili di oggi sono piccoli, silenziosi e dei veri e propri oggetti di design, che ben si sposeranno con l'arredamento delle tue stanze.

Prima di scegliere quello giusto, vanno considerati tanti parametri: in primis il prezzo, ma conta anche la dimensione della stanza in cui useremo l'apparecchio, e l'affidabilità della garanzia del prodotto. (SanremoNews.it)

Ne parlano anche altri media

Accendi i ventilatori della cucina e del bagno. Se hai una cappa, accendi i ventilatori per combattere il calore. Crea un condizionatore d’aria fai-da-te. Riempi una ciotola o una padella con acqua fredda e mettila in freezer per qualche ora o tutta la notte (TecnoAndroid.it)

È fondamentale impostare la temperatura corretta tenendo conto del fatto che la differenza di temperatura tra interno ed esterno dovrebbe eccedere i dieci gradi. Condizionatore: occhio a non superare questa temperatura, scatta la multa. (Nanopress)

Se si intervistassero delle persone in mezzo e gli venisse posta la domanda su quale sia la differenza tra climatizzatore e condizionatore, nessuno saprebbe risponde. Infatti quando viene raffreddata l’aria, l’umidità che questa contiene si condensa in goccioline che vengono raccolte e espulse tramite l’impianto idrico. (Ecoo)