L’ex Miss Italia Manila Nazzaro ha sposato il ballerino Stefano Oradei: le immagini

La 46enne e il 40enne si sono giurati amore eterno in Campidoglio a Roma Ora sono moglie e marito anche davanti alla legge Non si tratta però della celebrazione fastosa che ci sarà invece il prossimo 13 maggio Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono moglie e marito. Ieri, sabato 4 maggio, la coppia si è giurata amore eterno in Campidoglio, a Roma. L’ex Miss Italia, oggi 46 anni, e il noto ballerino (già insegnante di Ballando con le Stelle) 40enne si sono uniti in matrimonio di fronte all’autorità dello stato. (Gossip News)

Ne parlano anche altri giornali

Manila Nazzaro e Stefano Oradei si sono sposati. In realtà, si tratta solamente del "primo atto" del matrimonio: il 13 maggio ci sarà infatti una grande festa con oltre 100 invitati. (Fanpage.it)

Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono ufficialmente sposi. Il 4 maggio i due sono convolati a nozze con rito civile in Campidoglio. Gli invitati erano pochi, solo gli amici più intimi e i familiari dei due sposini: la grande festa, infatti, verrà celebrata il prossimo 13 maggio nella Capitale. (Radio 105)

.La felicità (Gossip News)

"Un giorno qualunque, quando meno te lo aspetti, la vita ti regala una favola", ha scritto su Instagram la sposa, postando una foto delle mani intrecciate con le fedi. (Repubblica Roma)

"Un giorno qualunque, quando meno te lo aspetti, la vita ti regala una favola", ha scritto sui social la coppia, che è convolata a nozze con un rito civile Manila Nazzaro e Stefano Oradei, legati da un anno, sono convolati a nozze. (Mediaset Infinity)

Dopo mesi di attendi preparativi, e dopo aver annunciato ai loro fan l’imminente lieto evento, Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno fatto finalmente il grande passo, e il 4 maggio si sono sposati con rito civile. (Libero Magazine)