Champions League, Gruppo A: City e Psg nettamente davanti alle altre

Calcio In Pillole SPORT

Gioventù al potere, al Club Brugge basta questo

La filosofia del Club Brugge è sempre la stessa: far crescere i tanti talenti, rivenderli e acquistarne di nuovi.

L’esperienza in Champions League non potrà far altro che aiutare tutti questi talenti a crescere e maturare.

Paris Saint Germain e Manchester City, inserite nel Gruppo A, saranno impegnate rispettivamente contro Club Brugge e Lipsia.

Questa sera parte la Champions League 2021-2022 anche per ciò che concerne due delle grandi favorite alla vittoria finale. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

Vinicius Junior, attaccante del Real Madrid, ha rilasciato una lunga intervista a Thomas Roncero di Diario As, dopo la partita con il Celta Vigo. Il calciatore ha parlato dell’emozione di tornare a segnare davanti ai tifosi e di quanto è stato difficile giocare al Valdebebas. (Calcio In Pillole)

Sono curioso, mi aspetto che in Conference ed Europa League arrivino almeno in semifinale” “Il PSG è una super squadra. (Calcio In Pillole)

Sarà molto molto insidiosa, loro hanno una grandissima storia, allenatore e calciatori”. Torna la #UCL: ascoltiamo in diretta dal Centro Sportivo Suning le parole di mister Inzaghi e Handanovic #InterReal https://t. (Calcio In Pillole)

Salvato nella pagina "I miei bookmark". Salvato nella pagina "I miei bookmark". Le probabili formazioni delle nostre squadre impegnate tra stasera e domani. Scatta oggi la Champions League, che vede in lizza anche Inter, Atalanta, Milan e Inter. (La Gazzetta dello Sport)

– Inter-Real Madrid, rifinitura in corso: le indicazioni di Inzaghi. INTER – A tal proposito Franco Vanni, giornalista di “Repubblica”, ha pubblicato un nuovo messaggio con un video tramite il proprio account Twitter. (Inter-News)

Una formula che molti studiano e cercano di copiare, per replicare il successo avuto negli ultimi anni dai nerazzurri, in Italia così come fuori dai confini nazionali. Difficoltà oggettive, ma che non sono ancora tormenti: “Noi siamo stati il miglior attacco nelle ultime tre stagioni – ha sottolineato dopo il ko con la Viola – È una battaglia che faccio da sempre, un esterno, una seconda punta, non è questo il punto. (BergamoNews.it)