Isola dei Famosi, Manuela Ferrera vuole sedurre Ignazio Moser: la naufraga si scatena

Isola dei Famosi, Manuela Ferrera vuole sedurre Ignazio Moser: la naufraga si scatena
Altri dettagli:
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Manuela Ferrera ha fatto il suo ingresso nella quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, pronta a sconvolgere tutti i naufraghi e i precari equilibri creati in Honduras.

Gossip TV. Manuela Ferrera è un ciclone e ha intenzione di sedurre Ignazio Moser, il fidanzato di Cecilia Rodriguez che tra pochi giorni sbarcherà in Honduras.

La naufraga, infatti, è a conoscenza dell’ingresso di Ignazio Moser e ha intenzione di attirare su di sé lo sguardo del compagno di Cecilia Rodriguez. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

Gossip TV. La conduttrice de L'Isola dei Famosi parla del nuovo naufrago e lancia una frecciata ad Akash. Intervistata dal settimanale Chi, la donna ha parlato della sua nuova esperienza al timone de L'Isola dei Famosi parlando dell'arrivo in Honduras di Ignazio Moser e lanciando una frecciata all'ex naufrago Akash Kumar. (ComingSoon.it)

Manuela Ferrera e Ignazio Moser in un gioco fotografico. Ricordiamo che questa edizione del reality di Canale 5 è visibile in contemporanea streaming sul portale Mediaset Play Infinity (LaPresse)

«L Isola dei Famosi 2021» cambia giorno e punta su Ignazio Moser

L’Isola dei Famosi cambia giorno, almeno per quanto riguarda il secondo appuntamento settimanale che, dall’inizio del programma a oggi, è sempre caduto di giovedì. LEGGI ANCHE. Ignazio Moser bloccato in Messico. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr