L'Australia vuole uccidere i cani di Johnny Depp

Il ministro australiano dell'Agricoltura Barnaby Joyce ha annunciato oggi che, se Johnny Depp non riporterà i suoi cani in America, questi verranno soppressi. Depp è attualmente in Australia per girare un nuovo episodio della serie di film Pirati dei Caraibi e ... (DaringToDo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(askanews) - Salvi da morte certa i cani di Johnny Depp, che lasceranno l'Australia e torneranno in America per evitare l'abbattimento a cui andavano incontro perchè l'attore di Hollywood li avrebbe introdotti illegalmente sul suolo ... (Tiscali)

I cani di Johnny Depp rischiano la morte. Depp si trova in Australia per le riprese dei 'Pirati dei Caraibi' e ... (La Regione Ticino)

Pistol e Bo, i due Yorkshire terrier di Johnny Depp non saranno soppressi come prevede la severa legge australiana sulla quarantena per gli animali “stranieri”. (La Stampa)

(askanews) - Non finiscono le disavventure per Johnny Depp in Australia. Roma, 15 mag. (askanews)

Su Change.org è già partita la petizione per salvarli. L'attore ha portato illegalmente Boo e Pistol in Australia e per questo potrebbero venire soppressi. (Vanity Fair.it)

La dea bendata sembra proprio non volergli sorridere. Un periodaccio per il mitico "Capitan Jack Sparrow", costretto da qualche mese a navigare tra le onde di un mare decisamente in tempesta. (La Gazzetta dello Sport)