Alain Delon: "ora può finire tutto". A Cannes applausi e lacrime - Lifestyle

Una giornata cosi' non si dimentica facilmente, sembra il momento perfetto per uscire definitivamente di scena. Lasciando la sala dopo un tripudio interminabile di applausi di un pubblico commosso quanto lui, il mito del cinema Alain Delon il 19 maggio a Cannes era sopraffatto dall'emozione,… (Agenzia ANSA)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora può finire tutto" (L'HuffPost)

Palma d'oro d'onore per l'attore, che scoppia in lacrime: "Adesso è finita, la mia carriera e la mia vita" (QUOTIDIANO.NET)

Stefano Gianida Cannes Quando scorrono sul grande schermo le sequenze sulle terrazze del Duomo, dove Luchino Visconti portò Rocco e Nadia, ad Alain Delon spuntano le lacrime. La voce s'incrina. (ilGiornale.it)

Alain Delon, 83 anni, ha scelto di sfilare sul tappeto rosso di Cannes a fianco della figlia Anouchka, 29, sulle note del (La Stampa)

Alle tante polemiche che lo riguardano, machista, gollista, grande amico di Jean-Marie Le Pen, Alain Delon risponde con poderosa strafottenza. I toni da attaccabrighe abituato a vincere non lo hanno abbandonato, nemmeno in quest’età difficile che è l’unica sua vera condanna. (La Stampa)

Alain Delon si è commosso durante la cerimonia per la Palma d'oro d'onore alla carriera. L'attore, 83 anni, ha evocato la sua lunga vita sul set che ha attraversato sei decenni e non sono mancate le lacrime. (La Repubblica)