Grazie a Benassi, la Fiorentina batte il Cittadella e ritrova Gasperini nel proprio cammino in Coppa Italia

fiorentinanews.com SPORT

9′ Ammonito il numero 7 del Cittadella Bussaglia per un intervento da dietro su Dalbert. 8′ Dopo un batti e ribatti sulla trequarti del Cittadella Sottil conclude col destro: para Maniero.

La formazione ufficiale della Fiorentina: Terracciano, Venuti, Milenkovic, Ranieri, Dalbert, Castrovilli, Pulgar, Benassi, Sottil, Ghezzal, Vlahovic.

Palla alta. 50′ Castrovilli manda in verticale Dalbert: l’esterno viola mette al centro per Vlahovic che non arriva sulla sfera. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Azione che parte da Sottil, bravo a rubare palla a Mora e a servire proprio Benassi, che elude l'intervento di Proia e angola con il destro il tiro vincente. (TUTTO mercato WEB)

TUTTE LE ALTRE PAGELLE Il primo gol è un movimento da attaccante vero, il secondo dopo una corsa di 50 metri per chiudere il tap in. (Viola News)

Una rete per tempo per il centrocampista, freddo sotto porta sugli assist di Sottil e Ghezzal: (fiorentinanews.com)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Montella ritrova la vittoria dopo oltre un mese. Prima vittoria al Franchi davanti a Commisso per la Fiorentina, che supera il Cittadella grazie ad una doppietta di Benassi e si regala l'Atalanta negli ottavi di finale. (La Gazzetta dello Sport)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)