Nel 2009 in Iraq costruivano alloggi per i profughi della guerra siriana. C’è solo un particolare: nel 2009 non c’era guerra di Siria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Perfetta Letizia ESTERI

La circostanza: un incontro in cui io ero presente. Il sen. Mario Mauro in un passaggio ha detto una cosa sconcertante ma estremamente chiara. Che suscita riflessioni. Vale la pena di renderla pubblica, giacché nessuno lo ha fatto. di Patrizio Ricci Il ministro della Difesa Mario Mauro il 17 di dicembre 2013... (La Perfetta Letizia)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo confermano i rispettivi entourage. Nel caso fosse necessario, Berlusconi sarebbe addirittura pronto a prendere un treno e a recarsi a Palazzo Vecchio per restitui... (La Stampa)

Ieri mattina il mondo del cinema ha perso uno dei più grandi produttori del cinema asiatico del ventesimo secolo: Run Run Shaw. (Ecodelcinema)

In Ucraina: a fuoco fabbrica di gioielli, otto vittime (Corriere della Sera)

L’appello della Polizia (Corriere della Sera)

Aveva 106 anni Run Run Shaw, il miliardario padre del filone cinematografico del kung fu che ha costruito una fortuna tra l'Oriente e Hollywood e che è morto nella sua casa di Hong Kong. (L'Occidentale)

Le ansie e i timori per gli immigrati che arrivano nel Regno Unito da ogni parte del mondo sono da tempo uno dei piatti forti dei tabloid e non soltanto. Il clima psicologico è sempre più avvelenato, nonostante la storica tolleranza dei britannici faccia da argine. (La Stampa)