Le probabili formazioni di Torino-Salernitana: Pjaca sulla trequarti, spazio anche per Brekalo

TUTTO mercato WEB SPORT

I sudamericani, in particolare, arriveranno in Italia a poche ore dalle prime gare, rendendo ulteriormente difficili le scelte dei tecnici di massima divisione, così come il lavoro di chi prova a intuirne le scelte.

In mediana Pobega sta convincendo Juric a puntare su di lui insieme a Mandragora, sugli esterni ci saranno Singo e uno tra Aina e Ansaldi.

Sulla trequarti ecco Pjaca, poi il possibile esordio dell’ultimo arrivato Brekalo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Sondaggio TN in vista della ripresa del campionato con Salernitana-Torino: vince Brekalo. Al secondo posto 166 persone (12.38%) hanno votato per Dennis Praet, mentre al terzo posto troviamo David Zima con 137 voti a suo favore, equivalente al 10.22%. (Toro News)

E. Riccardo Cucchi è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Come si legge nel report sul sito ufficiale. Con la testa era già a Torino, perché sapeva benissimo che Ivan Juric l'aveva richiesto espressamente. (Torino Granata)

Come si legge nel report sul sito ufficiale. Con la testa era già a Torino, perché sapeva benissimo che Ivan Juric l'aveva richiesto espressamente. Cucchi è un giornalista sportivo e per (Torino Granata)

Il Torino dovrà fare a meno di Andrea Belotti contro la Salernitana. Il Gallo, come riportato da La Gazzetta dello Sport, non ha recuperato dall’infortunio subito contro la Fiorentina e che gli ha fatto saltare la Nazionale e non sarà dunque della partita. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr