Inter-Empoli 4-3: analisi e pagelle

Passione del Calcio SPORT

Nella 38 esima e ultima giornata di Serie A, l'Inter batte l'Empoli 4-3 e regala una gioia ai propri tifosi in quella che è la sua casa, lo stadio San Siro. Luogo che in questa stagione è stato nella maggior parte dei casi teatro di risultati deludenti che sono ... (Passione del Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giocatore, che ha anche rimandato le vacanze per poter seguire da vicino la trattativa, firmerà un nuovo ... (Canale Inter)

Prioritario a ... Tra le poche note positive di questa stagione per l'Inter c'è sicuramente Mauro Icardi. (Calciomercatonews.com)

Per il bomber nerazzurro un risultato importante che vuol dire anche maggior forza ... Missione compiuta: Icardi segna due gol nella vittoria dell'Inter per 4-3 contro l'Empoli e aggancia Luca Toni in vetta alla classifica dei marcatori della Serie A. (La Citta di Salerno)

Certo, restano da limare ancora diversi dettagli ma la sensazione è che il grosso sia fatto, soprattutto da quando, come riportato in esclusiva da ... (Calciomercato.it)

Gli incontri più ricchi sono stati Cagliari-Udinese e Inter-Empoli, entrambi finiti 4-3, seguito da Napoli-Lazio, conclusasi ... (Tuttosport)

Il brasiliano nega l'interessamento dei nerazzurri. (Calcio World)