Ciclismo: Cimolai trionfa sul lungomare di Laigueglia

Napoli Magazine SPORT

Il Trofeo Laigueglia edizione numero 52 ha sorriso a Davide Cimolai, atleta friulano in forza al team Lampre-Merida. Dopo gli attacchi sull'ultima salita di Colla Micheri, si è presentato sul lungomare del borgo della Riviera Ponente un plotone piuttosto nutrito ... (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Le previsioni meteo sembrano non lasciare dubbi preventivando condizioni ottimali per una festa che non sarà limitata alla merasfida ciclistica di domani, giovedì 19 ... (Napoli Magazine)

Laigueglia - Alla partenza della corsa è stato ricordato il belga Jean Claude Criquelion, stroncato a 58 anni da un'emorragia celebrale. (Riviera24.it)

E' andato a Davide Cimolai (Lampre - Merida) il Trofeo Laigueglia 2015. Il portacolori della Lampre ha battuto Francesco Gavazzi ... (Diretta Ciclismo)

Al termine di una volata combattuta, il friulano della Lampre-Merdia, Davide Cimolai, si aggiudica la 52° edizione del Trofeo Laigueglia, classica del calendario ciclistico italiano. (SavonaNews.it)

L'albo d'oro recente del Trofeo Laigueglia è colorato di blu-fucsia-verde: nel 2013, successo di Filippo Pozzato; nel 2014, vittoria di Josè Serpa. (MilanoSportiva)

(ANSA) – ROMA, 19 FEB – Davide Cimolai (Lampre-Merida) ha vintoin volata in 4h53'47” la 52/a edizione del trofeo Laigueglia.Alle sue spalle Francesco Gavazzi (Southeast); 3/o, con lostesso tempo, il russo Alexei Tsatevich (Katusha). (euronews)