L’urlo del popolo di Vasco: «Il rock è contro la guerra»

E l’intera vallata in cui è sorta la Trentino Music Arena sembrava aliena alla carica dei 120.000 che l’ha invasa: imbottigliata nel traffico, oltre che frastornata dalle beghe tra politici locali, la piana di San Vincenzo, frazione di Trento, circondata da alberi di mele, filari di viti, roseti, si è riempita di adrenalina, sudore e.

l’orso più famoso d’Italia, rinchiuso in un vicino recinto, non ha gradito, disturbato da volume e luci. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vasco allarga più volte le braccia davanti al suo pubblico, sfruttando «Senza parole» per consegnare a tutti la musica della rinascita (video Instagram: @lauragnao) È con «Se ti potessi dire», quarta canzone delle 28 in scaletta a Trento, che il Blasco dimostra che due anni di assenza forzata per il Covid non l’hanno cambiato. (Corriere TV)

Evviva" dice prima di lanciare "Un senso". Oggi Vasco è tornato, i suoi fan sono tornati. (Adnkronos)

Queste le "ultime foto" che è stato possibile realizzare alla Trentino Music Arena che, ufficialmente, da ora, è considerata a tutti gli effetti "cantiere". Innanzitutto, già stanotte, un minuto dopo la fine del concerto di Vasco, decine di tecnici si sono arrampicati sull'immenso palco per smontare l'impianto audio e quello luce. (Trentino)

Vasco arriva in elicottero da Fai della Paganella dove alloggia, sorvolando la Trentino Music Arena e atterrando nella vicina aviosuperficie “G. Quello di stasera a Trento è stato uno dei concerti più importanti del mondo in termini di spettatori paganti (la VOCE del TRENTINO)