Il Papa nella baraccopoli: i vostri valori non si quotano in Borsa

La Stampa ESTERI

Francesco nella bidonville di Kangemi dove vivono oltre centomila persone, senza servizi né drenaggio delle acque nere: «Non si può ignorare la terribile ingiustizia della emarginazione urbana. Sono le ferite provocate dalle minoranze che concentrano ... (La Stampa)

Su altri giornali

Un Giubileo talmente 'decentrato' che il Papa lo inaugurerà addirittura nella Repubblica Centrafricana, anticipandone così l'inizio di una decina di giorni, il 29 novembre, rispetto all'apertura della Porta Santa in Vaticano in programma l'8 dicembre. (Il Messaggero)

Papa: "Non usare il nome di Dio per giustificare odio e violenza" (La Repubblica)

Daniele Luchetti, pluripremiato regista, attore e sceneggiatore, affronta e vince questa difficile sfida nel L'articolo Chiamatemi Francesco di Daniele Luchetti dal 3 dicembre al cinema sembra essere il... (Roma Daily News)

- "Mungu abariki Kenya!". Con questa esclamazione, che si traduce "Dio benedica il Kenya!", Papa Francesco che ha messo oggi per la prma vlta piede in Africa, dove non era mai stato nemmeno prima dell'elezione del 13 marzo 2013 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ci ricordano l’importanza che l’impegno per il bene comune ha rappresentato nella vita di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Kenya, il Papa all'università a Nairobi - la diretta (La Repubblica)