Uccise il suocero dopo abusi su figlia: 20 anni al killer

Yahoo Notizie INTERNO

Abusi contro la nipote minorenne: zio condannato a 5 anni. L'ex compagna del 35enne, madre della bimba abusata e figlia del 63enne ucciso, si è costituita parte civile.

Erano le 18 quando il padre della bambina ha chiesto al suocero di poter parlare in privato.

I giudici le hanno riconosciuto 1 euro di risarcimento simbolico: "Ha chiesto solo una cifra irrisoria appunto perché nessuno pensasse che volesse approfittarsi economicamente della situazione. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

All'ultimo, però, il 63enne non si era presentato in Tribunale ed era rimasto invece in compagnia dei familiari. Le attenuanti generiche sono state considerate equivalenti alle aggravanti contestate all'uomo, ossia premeditazione e recidiva reiterata. (Leggo.it)

Il suo complice, accusato di averlo accompagnato in motorino sul luogo del delitto, è stato condannato a 18 anni di carcere. cronaca nera (Gazzetta di Parma)

La pista dell'abuso su una bambina Condividi E' stato condannato a 20 anni di carcere, in abbreviato, il 35enne accusato di avere sparato e ucciso il suocero che era accusato di avere abusato della nipotina, figlia dell'uomo, a febbraio a Rozzano, nel milanese. (Rai News)

Di recente, l’ex compagna del 35enne, si è costituita parte civile nel processo, con una richiesta simbolica di risarcimento di un euro, per prendere le distanze dal gesto compiuto dall’ex compagno. (Giornale dei Navigli)

È stato condannato a vent'anni di carcere con rito abbreviato il 35enne che uccise il suocero accusato di aver abusato della nipotina, figlia dell'uomo, a Rozzano. Omicidio a Rozzano, uccise il suocero accusato di aver abusato della figlia. (Today)

Le motivazioni del processo abbreviato, con lo sconto di un terzo sulla pena, saranno depositate tra 60 giorni. Il suo complice, accusato di averlo accompagnato in motorino sul luogo del delitto, è stato condannato a 18 anni di carcere. (L'HuffPost)