A1: tir in fiamme, 12 km di coda tra Barberino e Calenzano

Metro INTERNO

(AGI) - Firenze, 19 ott. - Tir in fiamme sulla A1, traffico bloccato con code che raggiungono i 12 chilometri. Mattinata d'inferno sul tratto tra Barberino del Mugello e Calenzano in direzione sud. L'incidente e' avvenuto all'altezza del km 254. Nel ... (Metro)

Su altri giornali

L'intervento dei Vigili del Fuoco (Nove da Firenze)

Non ci sono feriti ma l'incidente ha provocato oltre 10 km di code. Tir in fiamme sull'autostrada A1, chilometri di code fra Emilia e Toscana. (Fanpage)

Sul luogo dell'incidente sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, i vigili del fuoco e i soccorsi stradali. I consigli agli automobilisti di Autostrade per l'Italia. (Today)

Mattinata di passione per chi doveva percorrere l'A1 Milano-Napoli, tra Barberino di Mugello e Calenzano, in direzione sud. A causa dell'incendio di un mezzo pesante al km 254, si è formata una coda di veicoli di 10 chilometri. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il sinistro nella notte tra lunedì e martedì lungo la statale 675, all'altezza del km 12 (Umbria24)

Sulla A1 Milano-Napoli, tra Roncobilaccio e Calenzano, verso Firenze, ci sono 12 km di coda con tendenza all'aumento a causa di un camion andato in fiamme ed è stato spento, all'altezza del km 264, alle ore 6.55. (Rosa Rossa)