(GdS) A tutto Rafinha “Leo mi ha detto: vai in un grande club. Sono pronto”

Inter Dipendenza SPORT

La trattativa per portare Rafinha in nerazzurro è stata molto complicata. Il Barcellona non mollava di un centimetro le proprie richieste e, infine, le due società sono arrivate ad un compromesso. Ora il brasiliano vuole conquistare tutta Milano (Inter Dipendenza)

Ne parlano anche altre testate

"Ora mi sento bene, sto trovando il giusto ritmo. Certi doloretti sono abbastanza normali dopo mesi di inattività. (TUTTO mercato WEB)

Rafinha si sposa all'Inter e garantisce: 'Se sono qui lo devo anche a Lionel Messi'. (Tiscali.it)

Il brasiliano ex Barcellona racconta i retroscena del suo trasferimento e garantisce: Ora voglio restare qui e vincere il derby. (Virgilio Sport)

Calcio Sport E Vai L'antipasto è stato stuzzicante, negli spezzoni giocati finora, ma il primo piatto Rafinha ancora deve mostrarlo. (Sportevai.it)

Rafinha, l'acquisto probabilmente più prestigioso del mercato di gennaio, di cui l'Inter si è assicurata le prestazioni, ha rilasciato un'intervista alla G (SpazioNapoli)

La Gazzetta dello Sport ha intervistato il brasiliano Rafinha. Tra le altre cose, il centrocampista dell’Inter ha parlato anche del derby di Milano: "È una sfida di cui si parla in tutto il mondo, vale come Barcellona-Real Madrid o River-Boca. (Milan News)