Grealish e la somiglianza con Totti: "L'ho ammirato per tutta la sua carriera, non credo abbia le sue qualità"

Grealish e la somiglianza con Totti: L'ho ammirato per tutta la sua carriera, non credo abbia le sue qualità
LAROMA24 SPORT

Mi ricordo bene come giocava, l'ho visto tante volte quando ero più piccolo"

Un giocatore pazzesco per il suo club e per la Nazionale Italiana.

Il centrocampista dell'Aston Villa ha risposto anche ad una domanda sulla somiglianza con Francesco Totti: "Totti?

Non sono troppo sicuro di questo paragone, non credo che possa condividere certe sue qualità.

È stato un giocatore pazzesco che ho ammirato per tutta la sua carriera. (LAROMA24)

Su altre testate

Mi piace pensarmi come una persona che non cede sotto pressione, perché la pressione può essere anche una buona cosa. Jack Grealish ha parlato del suo amore per Paul Gascoigne: "Voglio prendere in positivo e come un mio progresso i paragoni con Gascoigne. (TUTTO mercato WEB)

Il capitano dell'Aston Villa, centrocampista della Nazionale inglese, ha fatto slittare la conferenza stampa di ben 48 minuti. Il giocatore ha sfidato la stampa a freccette. (Sky Sport)

Giocatori di esperienza e giovani talenti in fase di esplosione, sarà questo il mix della nazionale inglese. Vorrei solo che si tirasse su i f****ti calzini e assomigli ad un calciatore! (ItaSportPress)

Grealish e la somiglianza con Totti: "L'ho ammirato per tutta la sua carriera, non credo abbia le sue qualità"

E non ci sono persona migliore da cui prendere esempio di Harry Kane e Henderson. Sono qui insieme a giocatori del calibro di Henderson e Harry Kane. (Il Posticipo)

Su un presunto paragone fra i due, il fantasista dell’Aston Vila ha così commentato: “E’ stato un giocatore pazzesco che ho ammirato per tutta la sua carriera. Direttamente dal ritiro della nazionale inglese, Jack Grealish ha parlato del glorioso numero 10 della Roma, svelando tutta la sua ammirazione per il capitano dei giallorossi. (RomaNews)

Mi ricordo bene come giocava, l'ho visto tante volte quando ero più piccolo" È stato un giocatore pazzesco che ho ammirato per tutta la sua carriera. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr