ROMA, EL SHAARAWY: "ABBIAMO FATTO IL NOSTRO, ORA VEDIAMO"

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Stephan El Shaarawy ha commentato così il successo della sua Roma sul Genoa: "Ce lo aveva chiesto Daniele, di prenderci anche la minima possibilità, regalare al pubblico una vittoria era molto importante - le parole dell'azzuro a Dazn -. Il mister ci ha dato tanto anche se allena da poco, è un grande leader, siamo contenti di averlo con noi. Ci godiamo questa vittoria, che arriva in un finale complicato, potevamo fare qualche punto in più negli scontri diretti, abbiamo sfiorato l'impresa a Leverkusen ma oggi non dovevamo pareggiare o perdere. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

El Shaarawy sulla vittoria contro il Genoa Roma: le parole di El Shaarawy (Fantacalcio ®)

La Roma di Daniele De Rossi (6,25) ha concluso ieri sera la stagione casalinga del 2023-24 vincendo per 1-0 contro il Genoa di Gilardino grazie alla rete firmata da Romelu Lukaku (7,17) "E' quello che quando meno te lo aspetti trova il gol" scrive di lui Il Messaggero , gol fondamentale che blinda il sesto posto. (LAROMA24)

IL MIGLIORE 7,5. SVILAR. In 90 minuti si ricorda per un ottimo doppio intervento ma vanificato dal fuorigioco e per uno scontro che lo manda a terra nel finale di primo tempo. (Il Romanista)

Una Roma a ritmi blandi ma concreta batte il Genoa e blinda il sesto posto. All’Olimpico finisce (RomaNews)

Niente da fare. Poi nel finale i rossoblù cedono alla Roma: Lukaku mette a segno il gol vittoria. (Pianetagenoa1893.net)

Ecco le sue parole Paredes Manganiello Roma-Genoa Lunedì 20 maggio 2024 Roma-Genoa ieri sera è stata caratterizzata da un episodio che non è certamente passato inosservato. Le parole dell'arbitro Manganiello ai giocatori della Roma dopo l'espulsione di Paredes Il calciatore argentino è stato allontanato dal campo dal direttore di gara a venti minuti dal termine di Roma-Genoa. (RomaForever.it)