Steve Jobs: impressioni sul film e intervista a Danny Boyle

Il film su Steve Jobs del regista britannico Danny Boyle non è un biopic, ovvero non è un film biografico. Chi si aspettava di rivivere la complessa vita del co-fondatore di Apple rischia dunque di restare deluso. Fatta questa premessa, però, è bene ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo Variety, McQuarrie starebbe negoziando con la Paramount per dirigere e scrivere il nuovo sequel del franchise, il che segnerebbe una svolta, considerando che... (Mister Movie)

Stretti nel caldo di una sala cinematografica, lo schermo nero illuminato solo dal profilo di un'icona e dalle sue celebri frasi proiettate ai lati, abbiamo visto in anteprima l'atteso nuovo lavoro di Danny ... (Vertigo24)

Ci ha pensato Mario Somma a tagliare il nastro tricolore del nuovo campo polivalente dell’istituto Steve Jobs di Latina. Una... (IlCorrieredellaCitta.com)

CERVETERI – Scegliere ciò che mangiamo con consapevolezza è un atto rivoluzionario che può cambiare il mondo. Domani alle 16,30 presso l’Aula consiliare del Granarone incontro con il regista del film indipendente “Food ReLOVution” Thomas Torelli. (La Voce del Popolo )

Steve Jobs è un film ... (Best Movie)

Un uomo e tutte le sue contraddizioni «Volevo portare sullo schermo un uomo ... (DiariodelWeb.it)