Cocoricò di Riccione, quando una storica discoteca ospita un innovativo museo

Cocoricò di Riccione, quando una storica discoteca ospita un innovativo museo
Il Giornale d'Italia SPORT

Dalla musica elettronica a quadri, statue e fotografie, il passo è breve. Una struttura culturale dentro una discoteca: per la prima volta in Italia un club, lo storico Cocoricò di Riccione, ospiterà un museo al suo interno, il Mudi, che sarà inaugurato con una serata evento a ingresso libero (previa registrazione sull'apposito sito online) domenica 19 maggio, dalle 18 a mezzanotte. L'iconica piramide diventerà la casa per ventinove opere contemporanea, valorizzando la proposta di un luogo che da sempre promuove le avanguardie sonore. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Fedez e la rissa con Cristiano Iovino in discoteca per una ragazza, è giallo sul pestaggio del personal trainer (amico di Ilary Blasi): picchiato da ultrà del Milan (ilmessaggero.it)

Fedez si sarebbe reso protagonista di una violenta rissa con Cristiano Iovino in una discoteca di Milano prima che il personal trainer dei vip fosse poi picchiato nella notte a Milano. (Virgilio Notizie)

Iovino, entrato nella vicenda della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi per un caffé preso con la showgirl, vive tra Roma e Milano. Ci sarebbe un indagato nel fascicolo per rissa e lesioni aperto dal pm Michela Bordieri in attesa di una eventuale querela del personal trainer Cristiano Iovino, 37 anni, picchiato nella notte tra il 20 e il 21 aprile scorso per strada a Milano, dopo - come si legge oggi su diversi quotidiani - una rissa in un locale con il rapper Fedez. (l'Adige)

Cristiano Iovino, dopo la lite con Fedez preso a calci e pugni sotto casa. Sospetti sugli ultrà del Milan

L'episodio milanese su cui indaga la Procura, risale al 22 aprile, quando in zona City Life una persona viene picchiata. Quando arrivano i soccorsi, rifiuta le cure in ospedale e ai carabinieri dice di non volere sporgere querela. (TGR Lombardia)

Il terremoto è stato avvertito nei paesi dell’America centrale come Guatemala ed El Salvador. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un vero e proprio raid sotto casa con pugni e calci, tutti per il personal trainer Cristiano Iovino. Chi ha pestato di botte il personal trainer, al momento, non è stato identificato ma i sospetti ricadono su alcuni ultrà del Milano. (Cityrumors Milano)