Usa, trovato morto il killer di Facebook: uccise un anziano a Cleveland e postò il video sul social network

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Alla fine la fuga di Steve Stephens è finita a Erie, in Pennsylvania. È li che è stato trovato, suicida, il presunto assassino di Robert Goodwin Sr. Il video con l'omicidio era stato postato sul social network. di F. Q. | 18 aprile 2017. Più ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Come è stato possibile che il 37enne Steve Stephens abbia potuto uccidere un uomo in diretta su Facebook dopo che, pochi minuti prima, aveva annunciato la sua intenzione di compiere un omicidio a caso per 'punire' la donna che lo aveva lasciato? (Agora Magazine)

WASHINGTON - Terzo giorno di caccia all'uomo in Usa: le forze dell'ordine, dopo aver messo una taglia di 50 mila dollari, hanno esteso a livello nazionale le ricerche di Steve Stephens, 37 anni, l'operatore di un centro per bambini disagiati sospettato ... (Corriere del Ticino)

E' stata fissata una ricompensa pari fino a 50 mila dollari per chi fornisce informazioni utili alla ricerca di Steve Spephens, il 37enne afroamericano datosi alla fuga dopo aver ucciso un 74enne nella zona di Cleveland e aver postato il video dell ... (Tiscali.it)

Avrebbe scelto la sua vittima a ... Il responsabile è stato identificato dalla polizia come Steve Stephens, 37enne residente in città. (LaPresse)

E' caccia all'uomo nella zona di ... Sul social ha postato anche un messaggio in cui ha detto di aver ammazzato altre persone, fino a 12 secondo alcune fonti. (Rai News)

-- Questa notizia puoi leggerla direttamente ... Un afroamericano di 37 anni ha ucciso con colpi di pistola per strada un uomo di 74 anni e ha pubblicato sui social network il momento esatto del delitto. (TPI)