Il sesso non è merce se è liberal, come insegna il caso Weinstein

Se uno dei principali finanziatori della Clinton, Harvey Weinstein, ha usato per decenni violenza sessuale verso le donne, la colpa è di Trump? (Tempi.it)

La notizia riportata su altre testate

Tutto ebbe inizio il 5 ottobre scorso quando la notizia degli abusi sessuali perpetrati per decenni dal produttore Harvey Weinstein fece il giro del mondo (Universal Movies)

Il centro The Meadows, una struttura da 4000 dollari a notte, ha ospitato star come Elle Macpherson, Matthew Perry, Whitney Houston e Robbie Williams. (Kikapress)

Tutti sanno ormai del produttore di Hollywood Harvey Weinstein e dei suoi “vizietti”, così come è noto che i più nello showbiz statunitense, quello che conta, dove circolano dollari a palate, sapessero di certi abusi di potere, di certi ricatti, e in generale del funzionamento di un certo sistema… (Alessandria Cq24)

Un lussuoso resort di 16 ettari nel deserto dell'Arizona. Il produttore ha seguito un percorso intensivo di sette giorni contro la «dipendenza da sesso» nell'istituto specializzato The Meadows. (Lettera43)

George Clooney parla dello scandalo sessuale di Hollywood: "Le donne si devono sentire sicure e libere di uscire allo scoperto, di denunciare" (L'Huffington Post)

Ora i loro volti e le loro storie stanno tornando sui media (L'Huffington Post)