Basket, Sassari passa a Cantù 86-75 e sfata un tabù: Haynes 21 punti

Quotidiano.net SPORT

Cucciago, 12 ottobre 2015 - Passa Sassari al Pianella, e sfata un campo tabù (anche per Sacchetti allenatore). I campioni d'Italia mettono i cascina la seconda vittoria in due gare, piegando una Cantù volitiva, ma ancora evidentemente acerba ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

I giganti del Banco invertono la tradizione e, condotti da un super Marquez Haynes (autore di 21 punti e 4 assist), sbancano il Pianella ... (Sardegna Oggi)

I campioni d'Italia portano a casa la vittoria in una partita che li ha sempre visti in vantaggio ... Per la prima volta nella propria storia la Dinamo Sassari vince in casa della Pallacanestro Cantù e rimane in testa alla classifica. (Alghero Eco)

E' un'Acqua Vitasnella non ancora pronta a queste sfide, quella che perde comunque con onore contro un'avversaria obiettivamente fuori portata per una Cantù che a questo punto della stagione è ancora giustamente immatura. (Basketnet.it)

Trascinati dalla leadership di un grande Logan, 17 punti e 8 assist, i tricolori si impongono 86-75 al Pianella, dove non avevano mai vinto. A Cantù non bastano i 23 di Ross. (La Gazzetta dello Sport)

Mai ... Togliersi subito il dente, per proseguire nel percorso di crescita e per chiudere definitivamente un'annosa questione. (La Nuova Sardegna)

Cosa dovrete avere lunedì per sconfiggere la Dinamo? Nonostante la difesa abbia retto negli ultimi minuti, in cui alcuni episodi sono stati determinanti, abbiamo pasticciato in attacco andando al tiro senza una buona fluidità. (Stadio24.com)