Lokomotiv Mosca Lazio: ecco dove vedere la partita in tv

Lazio News 24 SPORT

Ecco come vedere la partita in tv e in streaming. Alle 18:45 la Lazio giocherà alla RZD Arena contro la Lokomotiv Mosca per la quinta partita del suo girone di Europa League.

Ampia scelta su dove guardare il match: la partita infatti sarà visibile su Sky o in chiaro su TV8 e su Dazn per gli abbonati

Dopo la sconfitta contro la Juventus, i biancocelesti puntano a conquistare punti utili al passaggio del turno, sfatando il tabù trasferta in Europa. (Lazio News 24)

Su altri media

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. ARBITRO: Soares Dias. AMMONITI: 1′ Kamano; 13′ Nenakhov; 20′ Zaccagni; 35′ Luis Alberto;. (Lazio News 24)

Immobile, quindi, guarda verso la curva dei tifosi di casa, indicando l'angolino della porta dove il pallone si è insaccato. Il bomber di Torre Annunziata, però, dagli undici metri calcia proprio in quella direzione, mentre Khudyakov si lancia invece nella direzione opposta. (Corriere dello Sport.it)

Un 3-0 importante per la Lazio, contro la Lokomotiv Mosca, fondamentale per il passaggio del turno di Europa League con la sfida al Galatasaray per la vetta del girone. Solo Simone Inzaghi davanti. (Calcio In Pillole)

Solo il Villarreal ha disputato più gare nel torneo. vedi letture. Nel match di questa sera contro la Lokomotiv Mosca la Lazio registra la sua settantacinquesima presenza in Europa League. Il ruolino di marcia del club di Lotito annovera in totale trentuno vittorie, venti pareggi e ventitré sconfitte (TUTTO mercato WEB)

L'occasione più chiara per la Lokomotiv è una simil rovesciata di Jedvaj, sugli sviluppi di un calcio di punizione. Ritmi bassi e poco divertimento. (TUTTO mercato WEB)

Non è un grave errore, soprattutto in presa diretta, e Artur Dias concede il tiro dal dischetto. Dubbi sul secondo rigore, ma Immobile trasforma: 2-0 Lazio e Lokomotiv alle corde. vedi letture. Dopo un primo rigore solare dato con il Var alla Lazio, l'arbitro della sfida contro la Lokomotiv concede una massima punizione più discutibile. (TUTTO mercato WEB)