Il Catania vince contro il Benevento e si salva: adesso testa ai playoff

Giornale di Sicilia SPORT

Una stagione vissuta tra alti e bassi, quella del Catania, ma alla fine gli etnei sono riusciti a rimanere in serie C e anzi andranno ai playoff, in virtù della vittoria della coppa Italia di categoria (direttamente alla fase nazionale), conquistata nelle scorse settimane. I rossoblu hanno vinto, al massimino, un vero e proprio spareggio salvezza contro il Benevento, per 1-0, grazie ad una rete di Cianci. (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

Il Benevento chiude la regular season con una sconfitta contro il Catania. (TUTTO mercato WEB)

I 155 tifosi ospiti hanno rinnovato il gemellaggio e gli applausi si sono sprecati quando è stato issato lo striscione ‘Ciccio Famoso vivrà in eterno’ dalla parte dei sanniti”, si legge. (Tutto Calcio Catania)

In piena coerenza con lo schizofrenico campionato giocato, anche l'ultimo atto dello stesso si è confermato un concentrato delle più classiche "surfate", su e giù per le onde di un rendimento a dir poco altalenante, tipiche del claudicante Catania di questa "sgraziata" stagione. (CalcioCatania.com)

Catania-Benevento, gli scatti più belli Ecco gli scatti più belli della sfida del “Massimino”, gremito da quasi 20 mila spettatori che hanno spinto la formazione di Michele Zeoli verso la vittoria. (Quotidiano di Sicilia)

Infatti, questo giorno era atteso come una finale in Sicilia: le sorti del Catania, potevano iniziare ad... (Tuttocampo)

Chiude la sua regular season con un ko il Benevento: al Catania basta il gol di Cianci per condannare la Strega al ko, consegnando i tre punti alla squadra di Zeoli. Prestazione sottotono quella dei giallorossi che nella ripresa escono completamente dal match, rischiando di incassare il secondo gol con Cianci e con le iniziative di Cicerelli da sinistra. (Calcio Benevento)