“L'accento sull'arte”, la mostra della varesina Carla Pugliano tenuta a battesimo da Vittorio Sgarbi

“L'accento sull'arte”, la mostra della varesina Carla Pugliano tenuta a battesimo da Vittorio Sgarbi
varesenews.it CULTURA E SPETTACOLO

Dedicata a quattro donne artiste, la prima edizione di “L’accento sull’arte”, avrà come critico Vittorio Sgarbi che presenzierà all’inaugurazione.

Per me l’arte è vita, è una vocazione, una passione che non posso che onorare adoperandomi per una continua ricerca di miglioramento”.

Fondendo diversi linguaggi pittorici secondo una soggettività creativa che possa esprimere al meglio i concetti dell’eleganza e della bellezza

Le artiste coinvolte dalla Art Global per questa esposizione, parteciperanno con le loro opere e saranno, insieme a Carla Pugliano, Betty Vivian, Doris Lisa Confortin e Mariassunta Martellone. (varesenews.it)

La notizia riportata su altri media

Sono morte così Mariolina Nigrelli, casalinga di 40 anni, e la figlia Alessandra Mollica, di 14 anni. I parenti aspettano in macchina, ma quando Maurizio Mollica entra in casa inizia a gridare. (Yahoo Notizie)

Partecipe, pur assente per impegni di lavoro in Marina Romea stessa, Massimo Fico per la Lista del Mare. – si legge nella nota – In questa occasione si è definita una positiva e proficua collaborazione per le prossime elezioni amministrative di Ravenna, con la previsione anche di una venuta in città dello stesso Vittorio Sgarbi (ravennanotizie.it)

L’ultimo attacco alla giovane band romana è arrivato da Vittorio Sgarbi che, proprio in queste ore, ha sottolineato di non gradirli particolarmente! Dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest i Maneskin stanno scalando le classifiche di tutto il mondo. (SoloDonna)

Fonti vicine a Sgarbi precisano: né con Ancisi, né con Verlicchi, Sgarbi non sostiene alcun candidato anti-de Pascale

Partecipe, pur assente per impegni di lavoro in Marina Romea stessa, Massimo Fico per la Lista del Mare. In questa occasione si è definita una "positiva e proficua collaborazione per le prossime elezioni amministrative di Ravenna", con la previsione anche di una venuta in città dello stesso Vittorio Sgarbi (RavennaToday)

La morte di Jason Dupasquier è un colpo al cuore al mondo dello sport. Inutile dire che il post di Vittorio Sgarbi ha suscitato migliaia e migliaia di critiche, invitandolo a dedicarsi al suo mondo dell’arte… Una risposta degna di nota è arrivata da Kiara Fontanesi, mamma e campionessa (Corse di Moto)

Quindi Sgarbi non appoggerà né Alvaro Ancisi né Veronica Verlicchi Non conosco Alvaro Ancisi e non ho sottoscritto nessun accordo in tal senso. (ravennanotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr