Conte convoca Consiglio Nazionale M5s, partecipa anche Grillo: verso decisione su tetto due mandati

Fanpage.it INTERNO

Anche il fondatore del M5s sta partecipando via zoom alla riunione: "Ho aderito a una nuova religione: l'altrovismo", dice nel breve collegamento con il Consiglio nazionale, scherzando con i presenti e salutandoli con una battuta.

Riusciranno anche a convincere Beppe Grillo che l'ultimo principio portante del Movimento 5 stelle dovrà venir meno, grazie alle deroghe per gli amici.

Conte convoca Consiglio Nazionale M5s, partecipa anche Grillo: verso decisione su tetto due mandati Giuseppe Conte ha convocato questa sera il Consiglio Nazionale del M5s. (Fanpage.it)

Su altre testate

Sulla possibilità di prevedere deroghe al tetto ai due mandati potrebbe esserci anche un’apertura di Beppe Grillo. E’ quanto si apprende da ambienti del Movimento mentre è in corso la riunione del Consiglio nazionale a cui partecipa, via zoom, anche il fondatore e garante del Movimento. (Giornale di Sicilia)

Giuseppe Conte ha convocato per le 21.30 un Consiglio nazionale del Movimento 5 Stelle. Gli incontri. Sono in programma per domani pomeriggio e martedì mattina una serie di incontri del garante con i parlamentari 5 stelle (ilmattino.it)

Gli incontri. Sono in programma per domani pomeriggio e martedì mattina una serie di incontri del garante con i parlamentari 5 stelle. Grillo, collegandosi alla riunione, avrebbe solo fatto un saluto ed annunciato che verrà domani. (ilmessaggero.it)

Sulla possibilità di prevedere ’deroghe’ al tetto ai due mandati potrebbe esserci anche un’apertura dello stesso Grillo. L’ex comico, che ieri ha partecipato via Zoom al Consiglio nazionale del Movimento, alle 17 di oggi incontrerà i deputati pentastellati e domani i senatori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nel pomeriggio il fondatore del Movimento 5 Stelle incontrerà i parlamentari alla Camera. Conte ha lasciato il Forum poco prima delle 15. (Adnkronos)

Camicia blu e jeans, il fondatore del M5s è da poco arrivato all'hotel Forum, l'albergo che sceglie di consueto per i suoi soggiorni nella Capitale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)