L'Equipe - Maxence Lacroix nel mirino di Milan e Juventus per l'estate

Milan News SPORT

Maxence Lacroix nel mirino di Milan e Juventus per l'estate Il Milan nella prossima finestra di mercato punterà gran parte dei propri investimenti sul nuovo attaccante o anche su più di uno, dal momento che è sempre più probabile l'addio di Olivier Giroud a fine stagione. Eppure i rossoneri dovranno essere capaci a muoversi sui tavoli delle compravendite anche per rimpolpare gli altri due reparti del campo. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo quanto riportato da Fabiana Della Valle, giornalista de La Gazzetta Dello Sport, tramite il proprio canale YouTube, in caso di uscita di Bremer in estate, la Juventus valuta diverse piste. (Tutto Juve)

Il calciomercato sta già entrando nel vivo. Nonostante la stagione sia ancora da ultimare, e con obiettivi ancora da centrare, le società studiano già le mosse da effettuare in campagna trasferimenti. In queste ore dalla Francia, e in particolare da L'Equipe , è rimbalzata la voce di un interessamento da parte di Juventus e Milan su un difensore. (Tuttosport)

Classe 2000, francese cresciuto nel Sochaux, gioca in Bundesliga, nel Wolfsburg, dal 2020. Il Milan sta cercando un difensore centrale in vista della prossimo calciomercato estivo e il nome di Maxence Lacroix è uno di quelli tenuti in seria considerazione dal management del club rossonero. (Il Milanista)

Il 23enne difensore francese non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2025 PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Juve e Milan pronte a duellare sul mercato per Maxence Lacroix. (Tiscali)

Mercato Juve, sfida al Milan per un difensore: può arrivare a prezzo di saldo. Tutti gli aggiornamenti Juve e Milan sono pronte a sfidarsi sul mercato per Lacroix, difensore del Wolfsburg che ha il contratto in scadenza nel 2025. (Juventus News 24)

Il forte difensore non ha intenzione di entrare nel suo ultimo anno di contratto e può partire subito (CalcioMercato.it)