Hodgson: “Ho un debole per l’Inter. Ecco come può dar fastidio al Manchester City”

fcinter1908 SPORT

"Pep è stato fantastico. Il primo rivoluzionario in Premier è stato Wenger per il suo gioco all'Arsenal. Guardiola ha portato invece tutto il calcio inglese ai massimi livelli. La vera forza del suo City, trasmessa ai giocatori, è soprattutto fare tante cose a livello eccezionale, ma con un solido collettivo alla base. Non sono solo le idee che porta, alcune delle quali neanche troppo innovative, ma la costanza del lavoro, l'impegno a migliorarsi sempre, l'umiltà di imparare senza limiti. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ct azzurro, grande ex della partita, rende merito a inzaghi: "Sono felice per Simone. L’ho visto crescere da giocatore e poi da tecnico. Ha fatto molto bene". IL GRANDE EX (Sport Mediaset)

"Speriamo nella squadra di Inzaghi perché vedere una squadra italiana in finale di Champions League è importante per il calcio italiano. Possibilità di vittoria? Il campo lo dirà. Sulla carta il City è favorito, ma alla fine bisogna dimostrarlo in campo. (fcinter1908)

All’Inter le cose potevano andare meglio. "Non sono uno di quei tifosi con la sciarpa. (Fcinternews.it)

Flashscore Il ct della Nazionale italiana è tornato a parlare, questa volta ai microfoni del Corriere dello Sport, in vista degli imminenti impegni di Inter e Italia, ma anche della stagione appena conclusa. (Diretta)

Terim: "Spalletti è un mio grande amico, ha detto che ha bisogno di riposo" (Napoli Magazine)

Le parole del ct: "Guardiola e il suo City non sono la squadra più forte al mondo, ma sanno giocare meglio di tutti" (fcinter1908)