Nuova Toyota Yaris: i prezzi per l’Italia dell’utilitaria giapponese

La sportiva GR a trazione integrale costa 39.900 euro.

Le prime consegne a settembre. Nuova Toyota Yaris: Allestimenti per tutti i gusti. La motorizzazione d’entrata è la 1.000 cc a benzina da 72 Cv, disponibile in tre allestimenti: Active, Trend (17.365 euro) e Dynamic (18.865 euro).

I più esclusivi Style (23.050 euro) e Lounge (23.050 euro) aggiungono la tinta a contrasto, tetto panoramico, climatizzatore automatico bizona, display da 8”, vetri posteriori oscurati e sedili con finiture in pelle. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il marchio Toyota si prepara dunque al lancio della nuova generazione con le prime consegne previste a partire da settembre. Prezzi Toyota Yaris (Tom's Hardware Italia)

Si schianta nella notte contro un albero: ferita una giovane. Lo schianto è avvenuto pochi minuti prima della mezzanotte lungo la Sp51. Una ragazza di 29 anni alla guida di una Toyota Yaris, si è infatti schiantata contro un albero lungo la Provinciale 51 in località Casirago a Monticello. (Prima Lecco)

Gli interni della nuova Toyota GR Yaris. Solo top di gamma. In Italia arriverà nell'allestimento unico "Circuit", che include tutte le dotazioni sportive: cerchi in lega forgiati da 18”, pneumatici Michelin Pilot Sport 4s 225/40R18, pinze freno rosse, doppio scarico cromato, sospensioni con assetto sportivo (MaC Pherson e doppio braccio oscillante) e differenziale Torsen anteriore e posteriore. (Automoto.it)

Toyota Yaris 1.0 Active: 16.365 euro. Toyota Yaris 1.0 Trend: 17.365 euro. Toyota Yaris 1.0 Dynamic: 18.865 euro. Toyota Yaris Hybrid Active: 20.550 euro. La quarta generazione è basata sulla piattaforma Toyota New Global Architecture (TNGA). (HDmotori)

Sia la nuova Toyota Yaris che la Yaris Hybrid sono disponibili nell'allestimento Active con il climatizzatore automatico, i fari fendinebbia, il sensore pioggia e crepuscolare, il sistema multimediale Toyota Touch 3 con quattro altoparlanti, il display da 7.0 pollici, l'autoradio DAB e il dispositivo Smartphone Integration ed il pacchetto Toyota Safety Sense, nonché nell'allestimento Trend con i cerchi in lega da 16 pollici di colore nero lavorato, i fari a led con la firma luminosa anteriore e posteriore, i fari fendinebbia a led, il display in TFT da 4,2 pollici e il tachimetro digitale binocular. (Autoblog.it)

Mariano Autuori, Direttore Marketing Toyota Italia, ha dichiarato: “Siamo pronti per il lancio della nuova Yaris, la quarta generazione del modello che ha fatto la storia di Toyota in Italia. Dal 1999 ad oggi, sono oltre un milione le unità vendute, quasi la metà del totale vendite di Toyota in Italia. (Virgilio Motori)