Covid nelle Marche: "solo" 20 nuovi positivi. Da stasera il coprifuoco scatta a mezzanotte. In "bianco" dal 21 Giugno

Redazione ETV Marche INTERNO

Anche questa settimana la Regione marche sarà in colorazione gialla.

Nel Percorso Screening Antigenico sono stati effettuati 118 test e sono stati riscontrati 4 casi positivi (da sottoporre al tampone molecolare) per un rapporto positivi/testati pari al 3%.

Questi casi comprendono soggetti sintomatici (6 casi rilevati), contatti in setting domestico (4 casi rilevati), contatti stretti di casi positivi (6 casi rilevati), contatti con coinvolgimento di studenti di ogni grado di formazione (1 caso rilevato) e un caso proveniente da fuori regione. (Redazione ETV Marche)

Su altre fonti

Questi casi comprendono soggetti sintomatici (6 casi rilevati), contatti in setting domestico (4 casi rilevati), contatti stretti di casi positivi (6 casi rilevati), contatti con coinvolgimento di studenti di ogni grado di formazione (1 caso rilevato) e un caso proveniente da fuori regione. (Vivere Senigallia)

Il Servizio Sanità della Regione Marche ha comunicato che nelle ultime 24 ore purtroppo si sono verificati due decessi. (Riviera Oggi)

Ancona, 7 giugno 2021 - Crollano i contagi nelle Marche, ma è lunedì e come ogni lunedì i dati sul coronavirus risentono del calo dei tamponi processati nel weekend. Lieve aumento di ricoverati per Covid-19 nelle Marche in 24ore: ora sono 98 (+2). (il Resto del Carlino)

I contagi. Nello stesso tempo calano i contagi in tutte le province. È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere. (Vivere Pesaro)