amfAR Gala 2024, i 18 look più belli visti sul red carpet, da Demi Moore a Heidi Klum. FOTO

amfAR Gala 2024, i 18 look più belli visti sul red carpet, da Demi Moore a Heidi Klum. FOTO

/15 Getty Demi Moore ha fatto gli onori di casa all'amfAR Gala 2024, appuntamento che ogni anno, nelle settimana in cui si svolge il Festival di Cannes, si propone di raccogliere fondi da destinare a progetti di ricerca sull'AIDS e la prevenzione dell'HIV. L'attrice statunitense, che è stata la presentatrice della notte di spettacolo e beneficenza a Cap D'Antibes, era a dir poco magnifica nel suo abito da dea realizzato in esclusiva per lei da Loewe. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

All'evento hanno partecipato, tra gli altri, anche Michelle Yeoh, Bella Thorne, Heidi Klum, Diane Kruger, Andie Mac Dowell, Winnie Harlow e Paris Jackson. Parata di stelle all'Hotel Du Cap di Antibes per l'annuale Gala dell'amfAR, giunto alla sua 30esima edizione. (Corriere TV)

– foto | video Video in Evidenza X Bella Hadid riporta il nude look sul carpet di Cannes. La serata di raccolta fondi, organizzata dalla fondazione per la ricerca sull’AIDS, si è svolta all’Hôtel du Cap-Eden-Roc, cappeggiata da Chopard. (OGGI)

E non hanno deluso. Un'edizione speciale, la trentesima, con un'infinità di ospiti vip pronti a sostenere la battaglia contro (Io Donna)

AmfAr 2024: dal red carpet, sei colori moda del momento

Cannes, Demi Moore così sul red carpet al gala: pazzesca a 61 anni (Liberoquotidiano.it)

La serata, presentata dall’attrice Demi Moore è stata accompagnata da una speciale performance di Cher che per l’occasione ha condiviso il palco con Nick Jonas e Jess Glynne. Durante il gala si è tenuta anche un’asta dal vivo di oggetti di lusso unico e arte contemporanea, oltre a una sfilata di moda curata da Carine Roitfeld. (Panorama)

In ocasione del Festival di Cannes 2024, le star internazionali non hanno perso l’occasione di sfoderare outfit brillanti anche durante l'esclusivo Gala di beneficenza organizzato dall' amfAR , la fondazione che dal 1985 si impegna per la ricerca sull'Aids e la prevenzione dell’HIV. (AMICA - La rivista moda donna)