Vigili Urbani pagati in nero da Totti per proteggere figli, si temeva un rapimento

La Prima Pagina INTERNO

È quanto avrebbe affermato Luca Odevaine (ex vice capo di Gabinetto del sindaco Veltroni) precisando, nel corso di un interrogatorio dello scorso 15 ottobre, una serie di dichiarazioni già rese da Buzzi. Alcuni Vigili sarebbero stati pagati in nero da Francesco…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

“Il mio assistito ritiene assolutamente calunniose e diffamatorie le dichiarazioni di Luca Odevaine del 19.10.2015 che riportano attività di spaccio all’’interno dell’’attività commerciale sita in Villa Borghese – Ingresso Bio L'articolo Mafia Capitale. (Roma Daily News)

Nel corso della cerimonia saranno consegnate benemerenze…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

È un giallo il tentativo di rapimento del figlio di Francesco Totti. Secondo Luca Odevaine, imputato nel processo di Mafia Capitale e all’epoca capo di L'articolo Ultime Notizie RomaDailyNews – Telegiornale – 10 novembre 2015 sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Alla prima ... I carabinieri: «Solo indagini ma senza esito». (La Stampa)

Il racconto di Luca Odevaine ai pm nell'inchiesta Mafia Capitale: ecco perché il capitano della Roma chiese aiuto ai vigili urbani. Pubblicato il 10 novembre 2015 08:47 | Ultimo aggiornamento: 10 novembre 2015 08:48. (Blitz quotidiano)

Redazione Roma - Sono state messe agli atti il 5 novembre le parole spese da Luca ... (L'osservatore laziale)